Olesea Zabrian
Oggi voglio raccontarti un po’ della mia storia e da dove viene l’amore per il mio lavoro.
La mia passione per la bellezza e la cura del corpo inizia fin da bambina. La mia prima cliente è stata mia nonna, cominciai a farle le unghie dei piedi su sua richiesta perché lei non era più in grado di occuparsene. Ricordo ancora con grande emozione la sua grazia e i suoi capelli lunghi che teneva sempre intrecciati. Il mio approccio alla femminilità e gran parte del mio carattere arrivano proprio da lei.
Fin da bambina inizio quindi a farmi crescere le unghie, che all’epoca mangiavo, e a giocare con i colori. Mi avvicino anche alle pinze e inizio a sperimentare con le sopracciglia…facendo di lì a poco il primo danno, dando loro una forma completamente sbagliata.
A 18 anni decido di diventare onicotecnica e proseguo con vari corsi fino al mio arrivo in Italia 12 anni fa, quando partecipo alla scuola BSA della regione Lazio. Il mio lavoro mi appassiona e continuo a formarmi con vari corsi per arrivare ad essere esperta e master nel settore Nails.
Dopo varie esperienze lavorative si presenta infine l’occasione: aprire il mio centro estetico, in cui offrire trattamenti secondo la mia metodologia e la mia filosofia di lavoro.
Così nasce Olesea Grace, il salone di bellezza dove il mio sogno è diventato realtà… è per questo che ci tengo a trasmetterti tutta la passione e la cura per il mio lavoro in ogni servizio che offro.